IL NOSTRO VERO PRODOTTO È LA VOSTRA SODDISFAZIONE

Edilpiù è un’azienda attiva nel campo della distribuzione qualificata dei serramenti. La sua particolare struttura organizzativa ne fa una realtà unica nel suo genere, specializzata parallelamente nel commercio, nello studio, nella progettazione e nella posa di serramenti e infissi. Edilpiù opera nell’ambito del nuovo, della sostituzione e della ristrutturazione edile, rivolgendosi a privati, progettisti, enti pubblici/privati e imprese.

Il principale punto di forza di Edilpiù è la dinamicità e flessibilità della sua offerta, che permette all’Azienda di abbracciare un bacino di clientela estremamente vasto e differenziato, rispondendo efficacemente alle più disparate esigenze. A differenza dei produttori diretti e degli assemblatori, infatti, Edilpiù non è costretta a legare la propria proposta a una specifica tipologia di prodotto, ma può spaziare tra tutti i modelli forniti dai più autorevoli marchi italiani, aggiornando costantemente la propria gamma di soluzioni.

Non semplici prodotti, dunque, perché Edilpiù nasce da un nucleo di progettisti e interpreta la propria competenza nella capacità di recepire la particolare esigenza di ogni cliente o partner, proponendo con puntualità e professionalità la migliore soluzione possibile, considerando come risultato finale del suo intervento la completa soddisfazione della committenza. Dopo l’avvenuta vendita il rapporto con l’acquirente, infatti, non si interrompe, ma prosegue per tutta la vita dell’articolo acquistato.

Questo approccio, oltre alla credibilità costruita sul campo in trent’anni di attività e al costante aggiornamento sulle ultime novità in fatto di materiali, tecnologie e design, ha fatto di Edilpiù l’azienda leader nel proprio settore sul territorio compreso tra Bologna e la costa romagnola. Area sulla quale è presente in maniera capillare, avendo preferito radicarsi su questo territorio per poter garantire la massima qualità e professionalità alla prospettiva di uno sviluppo esponenziale su scala nazionale.