EVENTI

INAUGURAZIONE MOSTRA PIAZZE. FENOMENOLOGIE DELL'INATTESO

foto © Gianluca Gasperoni

Ciclo FINSTRAL – Studio Architect Talks

7 Novembre 2023 – Lugo

Studio Architect Talks è il ciclo di eventi itineranti in tutta Italia da nord a sud, da est a ovest: un progetto ideato e prodotto a “più mani”, unendo i team di lavoro di ProViaggiArchitettura, Finstral e i rivenditori partner.

20 talks in 20 luoghi strategici: gli spazi di lavoro territoriali dove ogni giorno si apre un dialogo con i clienti e i professionisti per la realizzazione dei loro progetti nella scelta degli infissi più adatti ai loro progetti. Luoghi di lavoro e progetto che, per 1 sera, diventano salotti di dialogo e confronto fra la nuova generazione di giovani studi di architettura invitati a mostrare la loro ricerca e piccole platee di colleghi per un confronto aperto sulla nuova architettura contemporanea.

“Portare la cultura dell’architettura nelle province di tutta Italia, arricchire il dibattito culturale”, questa è la mission che persegue il progetto Studio Architect Talk.

Edilpiù ha avuto la possibilità di essere protagonista per questo ciclo di eventi in due occasioni:

• 7 Novembre: presso la Sede di Lugo, con ospiti relatori lo Studio MIDE Architetti;

• 5 Dicembre: presso la sede di Ravenna, con lo Studio Errante Architettura.

Richiedi una consulenza

Compila il breve form qui sotto, ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno e valuteremo insieme un sopralluogo preliminare.

 

* I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.

Pin It on Pinterest