I volti della qualità: Fusignano

Openings n. 1 | 2020

La dimensione in più

di Chiara Tartagni – ph Gianluca Gasperoni

Se è vero che la ricerca della qualità regna sovrana in ognuna delle nostre sedi, il merito è certamente della squadra Edilpiù. Tutte le persone che lavorano con noi rendono possibile attraverso l’impegno quotidiano la nostra visione: rendere ogni abitazione e ogni attività il luogo migliore in cui vivere e lavorare. Nessuno di noi si ferma davanti ad alcun ostacolo, perché è la passione a spingerci, tutti esattamente allo stesso modo. La fiducia che ci mostrano i clienti è il motore che dà vita a nuove idee e a quei cambiamenti che possono farci evolvere. È così che abbiamo preso la decisione di dedicare più spazio al nostro centro logistico, che può contare su

una superficie più ampia e meglio strutturata. Questo ci ha consentito di perfezionare ulteriormente la nostra organizzazione e i servizi che vogliamo garantire. Ma un contesto non è mai sufficiente a creare l’occasione favorevole. E dunque torniamo al punto di partenza, al nucleo che muove la nostra azienda: sono sempre le persone, che riescono a offrire dedizione, voglia di fare e competenze specifiche. E ringraziamo ciascuna di loro per tutto il valore che porta con sé ogni giorno. Ogni contributo ci aiuta ad attraversare una grande soglia: quella tra il fare bene e il fare meglio. 

Christian Bosi,
Responsabile del magazzino.
Massimiliano Cerabona,
Responsabile del reparto post vendita.
Roberto Falcone,
Responsabile del reparto assistenza.
Matteo Errani,
Responsabile della logistica.

Ti è piaciuto?

Condividilo sui social oppure compila il breve form qui sotto per iscriverti alla nostra newsletter, in omaggio riceverai la copia integrale di OPENINGS (in pdf) e resterai aggiornato sulle prossime uscite. Non preoccuparti, non ti sommergeremo di email non desiderate e potrai cancellare la tua iscrizione in ogni momento. Per approfondire il tema della privacy e del trattamento dei dati personali, clicca qui >.

Pin It on Pinterest