• Località

    Lugo

  • Categoria

    Finestre, Porte, Dehor, Ristrutturazione

  • Data di costruzione

    2015

In abitazione dallo stile storico, è stata realizzata una elegante ristrutturazione dove funzionalità e design hanno trovato un ottimo spazio di convivenza.

Dalle finestre in pvc Finstral con superficie goffrata effetto legno senza apporto di pellicole, con anta a vetro a scomparsa e grandi dimensioni. L’ampiezza delle ante e del vetro permette un maggiore passaggio di luce naturale.

Per lo spazio esterno realizzato per creare un ambiente di convivialità sono state utilizzate vetrate fisse più alzanti scorrevoli sempre in pvc Finstral con lo stesso effetto delle finestre. Uno spazio total living da vivere in tutte le stagioni. La grande verata scorrevole che apre sul giardino permette di ampliare lo spazio e ventilare in modo naturale l’ambiente.  Allo stesso modo, nelle stagioni fredde si può godere dello spazio vetrato come si fosse immersi nella natura.

L’intervento è stato poi completato con tende esterne per l’oscuramento, porta blindata di ingresso Silvelox con fianco luce vetrato. Persiane in alluminio con ferramenta a scomparsa.

Per le porte interne sono state installate porte Gidea Garofoli con una superficie tecnica, molto funzionale, ma coordinata all’effetto finestre.