Lo scorrevole Schüco ASE 67 PD premiato con il Red Dot Design Award e l’iF Design Award

L’infisso scorrevole Schüco ASE 67 PD (Panorama Design) è stato premiato con il Red Dot Design Award e l’iF Design Award per la possibilità di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di design e comfort abitativo, per l’elevata trasparenza e la capacità di massimizzare la quantità di luce naturale all’interno dei locali.

Sono state proprio queste le caratteristiche che ci hanno spinto a sceglierlo per un progetto in cui luce naturale, eleganza e design dovevano essere protagonisti.

Grazie agli infissi Schüco è stato garantito un ingombro visivo ridottissimo, nessun inciampo a terra e una grande capacità di movimentazione.

Le porte interne ed esterne della villa riprendono lo stile dell’esterno: i materiali lucidi, a vetro e a specchio, permettono alla luce di riempire gli spazi con eleganza, alimentando la luminosità garantita dagli infissi.

I dettagli e la gallery del progetto realizzato con gli infissi Schüco si trovano qui: https://www.edilpiu.eu/progetti-realizzati/2018-villa-ravenna/