Tecnico di cantiere

Siamo in cerca di tecnico di cantiere da inserire nel nostro organico.

Requisiti:

• 30-45 anni di età
• Formazione tecnica di Geometra
• Pregressa esperienza richiesta nel settore dei serramenti e infissi e/o edile
Offriamo:
Percorso formativo di 4-6 mesi in base alla preparazione del candidato.
Ricerchiamo una figura dinamica e propositiva, con conoscenza e pregressa esperienza in materia edile (preferibile serramenti e infissi), capacità di eseguire rilievi misure, lettura dei progetti, buona capacità d’uso dei programmi AUTOCAD o similari, conoscenza della suite Microsoft Office, capacità d’uso dei metri elettronici.
Completano il profilo:
• Elevata attitudine al problem solving
• Gestione dei rapporti e delle relazioni con le figure di cantiere quali: general contractor, imprese edili, progettisti, clienti finali, fornitori.
Nota:
per questa posizione saranno valutate le candidature di persone residenti solo nelle province di Ravenna, Forli-Cesena e Bologna.

Sede di Ravenna

Commerciale

Nota: per questa posizione saranno valutate le candidature di persone residenti nella province di Ravenna/Forli/Bologna.

Requisiti:

  • – Età compresa tra 25/35 anni.
  • – Preferibile persona con almeno una formazione scolastica tecnica (geometra).
  • – Previsto un preventivo percorso di formazione della durata di 4-6 mesi.

In relazione alle strategie aziendali, verrà assegnata una zona di competenza, con l’obiettivo di sviluppo del business e ricerca di nuove collaborazioni e di nuovi clienti.

Ricerchiamo una figura dinamica, propositiva, grintosa e con ottima propensione alle pubbliche relazioni, capace di costruire rapporti di fiducia con clienti privati, architetti e progettisti, e in grado di sviluppare interazioni e collaborazioni con gli studi di progettazione.

Prima della collaborazione continuativa è richiesto un periodo di prova di 3 mesi.

Invia la tua candidatura

    In ottemperanza alla legge sulla Privacy, è necessario visionare l'informativa Privacy per la selezione del personale e allegare nell'apposito campo anche la dichiarazione di presa visione e di consenso al trattamento dei dati. In mancanza della suddetta dichiarazione, saremo costretti ad eliminare la candidatura.

    Curriculum Vitae* (PDF o Word).

    Posizione*:

    Scarica la dichiarazione di presa visione e consenso, poi allegala compilata e firmata nel campo seguente.

    Dichiarazione di consenso per la Privacy*