Edilpiù sigla l’accordo con BT Group

Continua con successo il progetto di ampliamento della gamma di soluzioni offerte da Edilpiu per i suoi clienti. Entra fra i partner uno dei brand di riferimento nel mondo outdoor, BT Group, azienda di Lesmo tutta italiana.

Questo nuovo accordo, ha l’obiettivo di rafforzare la presenza del brand, BT Group con maggior visibilità in Emilia Romagna e di ampliare e rafforzare il settore outdoor per Edilpiù.

Edilpiù  ha avviato con successo una significativa espansione e presenza sia nel mondo del contract e horeca, sia nel segmento residenziale costruendo significative partnership territoriali e sviluppando attività e progetti dedicati.

Edilpiù, alla luce del suo posizionamento, della strategica visione aziendale e della qualità dei progetti sviluppati, rappresenta un’importante realtà di primario interesse per l’azienda di Lesmo che vede in questa impresa Emiliano-Romagnola non solo un polo di rivendita ma un partner dinamico ed evoluto con il quale sviluppare progetti specifici atti a perseguire importanti obiettivi di business e non solo.

“Siamo molto soddisfatti per aver raggiunto l’accordo con la famiglia Bacchini ed in particolare Marcello e Antonio responsabile commerciale e direttore di gestione e seconda generazione di Edilpiù – commenta Luca Galletti, Direttore Commerciale di BT Group – la condivisione di prospettive e la medesima visione aziendale che caratterizzano Edilpiù sono i due aspetti che ci hanno visti subito proattivi nello sviluppo di questo accordo che sicuramente porterà le nostre aziende a collaborare su diversi fronti ed ambiziosi progetti”.