SOSTITUIRE: SEMPLICEMENTE CONVIENE

La sostituzione dei serramenti (finestre, vetrate, porte esterne e porte interne) è un’operazione semplice che permette di migliorare il confort di un ambiente senza dover ricorrere a opere murarie, non costringendo quindi gli utenti a lasciare l’ambiente in cui si stanno effettuando i lavori. Con un intervento della durata di sole due ore è possibile sostituire una vecchia finestra (compresi cassonetto e tapparella) con un nuovo serramento completo.

I passaggi di un’operazione di questo tipo sono in genere molto ridotti. Una volta scelti i serramenti e decisa la loro modalità di applicazione, questi vengono consegnati a domicilio. I tecnici posatori di Edilpiù provvedono poi a smontare una finestra alla volta per sostituirla immediatamente, senza, quindi, lasciare aperture nei muri. Minimizzando, dunque, il disagio e rendendo possibile effettuare l’operazione in qualsiasi stagione.

Sostituire i vecchi serramenti si rivela una scelta conveniente anche in quanto permette di ottimizzare l’efficienza energetica di un ambiente (con un conseguente risparmio diretto in bolletta), approfittando anche degli incentivi fiscali predisposti dallo Stato italiano.