Chi Siamo

Image module

Specialisti dei serramenti
da due generazioni

Fondata nel 1981, Edilpiù è stata tra le prime aziende in Italia a specializzarsi nella http://farmaciainitalia.com/propecia.html distribuzione dei serramenti, un’assoluta novità in un mercato allora dominato dalle falegnamerie. Fin da subito abbiamo creduto nel potenziale dei materiali alternativi al legno e all’alluminio, orientandoci quindi al futuro, in un momento storico in cui la cultura dell’abitare non era ancora diffusa.

Negli ultimi 30 anni abbiamo continuato ad implementare nuove tendenze, nuove tecnologie, nuovi prodotti presenti sul mercato. Questo lavoro continuo di studio e ricerca ci ha permesso di incrementare anno dopo anno l’attività di business e di conseguenza l’organico, che conta oggi 60 unità.

La seconda generazione è già operativa nella dirigenza dell’Azienda, rappresentata da Marcello e Antonio Bacchini, figli del fondatore Gian Paolo Bacchini. Oggi Edilpiù è un assoluto punto di riferimento nel suo settore, con competenze specialistiche sviluppate e perfezionate negli anni, per garantire la più alta professionalità nella distribuzione degli infissi e serramenti.

Vincere è un gioco
di squadra

Negli anni, con determinazione e perseveranza, ci siamo posti obiettivi sempre più ambiziosi di miglioramento e innovazione. Abbiamo oggi costruito una struttura solida, che mette in campo un team di lavoro competente e qualificato composto da 60 professionisti, motivati ed affiatati tra loro. Alla guida, il fondatore Gian Paolo Bacchini e i suoi due figli, Marcello e Antonio.

La leadership

Gian Paolo Bacchini
Fondatore
Marcello Bacchini
Responsabile Commerciale & Marketing
Antonio Bacchini
Responsabile Gestione e Sviluppo
0
Connecting
Please wait...
Inviaci un messaggio

Spiacenti, non siamo in linea al momento. Lasciateci un messaggio

Nome e Cognome
* Email
* Descrivi il tuo problema
Fai la login

Serve aiuto? Risparmia tempo, inserisci i tuoi dati e l'oggetto della tua richiesta.

Nome e Cognome
* Email
* Describe your issue
Siamo online!
Feedback

Aiutaci a migliorare! Sentitevi liberi di lasciare qualsiasi ulteriore feedback.

Come giudichi il nostro supporto?