Bonus del 50% su Sistemi di Sicurezza

sistemi_sicurezza Approfitta dell’ultima occasione per beneficiare delle agevolazioni fiscali e proteggere la tua casa dai malintenzionati.

Metti al sicuro la tua casa e il tuo portafoglio!

La detrazione fiscale del 50% sui sistemi di sicurezza e antifurto è stata prorogata eccezionalmente fino al 31 dicembre 2016.

Approfittane: Compila il modulo, un nostro consulente ti ricontatterà per illustrarti le soluzioni Edilpiù e i relativi vantaggi fiscali! »

libretto_sicurezzaCompilando il form, per te in regalo il

Vademecum Sicurezza

un pratico manuale per rendere più sicura la tua casa

Solo nel 2013 sono stati denunciati 251.000 furti in abitazione con un aumento del 6% rispetto al 2012. La media nazionale è di 414 furti in casa ogni centomila abitanti.*

* Analisi Ministero dell’Interno, fonte Sole 24 ore.
  • PROBLEMA

    Un numero consistente delle effrazioni è costituita da reati di tipo occasionale, facili da evitare con un po’ più di attenzione. Il fattore tempo svolge un ruolo molto importante, infatti se un ladro non riesce ad entrare nell’abitazione entro 5 minuti, generalmente è portato a desistere. Porte, finestre e sistemi antintrusione svolgono un ruolo fondamentale per proteggere la nostra famiglia e i nostri spazi. È importante installare sistemi di sicurezza che garantiscano la protezione da eventuali furti o atti illeciti e che costituiscano un deterrente contro malintenzionati.

  • STRUMENTI

    La detrazione del 50% riguarda l’installazione di tutti i sistemi di sicurezza capaci di prevenire atti illeciti: ♦ porte blindate o rinforzate ♦ basculanti blindate ♦ finestre blindate ♦ tapparelle e persiane blindate ♦ grate, inferriate e cancellate ♦ sistemi di allarme ♦ sistemi automatici antintrusione

  • SOLUZIONE

    Quanto è sicura la tua casa? Compila il form e prendi un appuntamento presso uno dei nostri punti vendita a Lugo, Imola, Ravenna per una consulenza personalizzata e una valutazione dei rischi. Per te in regalo il Vademecum Sicurezza, un pratico manuale per rendere più sicura la tua abitazione.

  • VANTAGGI

    L’agevolazione comprende anche le spese per l’installazione dell’impianto e tutti i costi collegati, come perizie, sopralluoghi, progettazione e oneri di urbanizzazione.

Compila i campi e ti ricontatteremo noi!