MISSION & VISION

La nostra missione è rendere ogni abitazione una casa migliore, in un mondo migliore dove vivere.
Una casa attenta al rispetto dell’ambiente, che rispecchi la personalità di ogni nostro cliente che ha scelto noi, la nostra azienda, le nostre soluzioni, i nostri prodotti, la nostra visione.

Per fare questo la nostra attenzione alle nuove tendenze, alle nuove tecnologie, ai nuovi prodotti presenti sul mercato è costante, perseguiamo ogni giorno l’eccellenza per realizzare i sogni, piccoli o grandi che siano, dei nostri clienti.

TRE DECENNI DI DEDIZIONE

Fondata nel 1981, Edilpiù è stata tra le prime aziende italiane a specializzarsi nella distribuzione dei serramenti, rappresentando un’assoluta novità in un mercato allora dominato dalle falegnamerie.

Fin da subito Edilpiù ha creduto fortemente nel potenziale dei materiali alternativi al legno e all’alluminio, in grado di riunire le migliori caratteristiche di entrambi, capendo che rappresentavano il futuro in un momento storico in cui non si era ancora diffusa la cultura dell’abitare.

Lungo il trentennio della sua storia, Edilpiù ha costantemente incrementato la propria attività di business e il proprio organico, che dai due collaboratori iniziali ha raggiunto le odierne 60 unità.

La seconda generazione è già operativa nella dirigenza dell’Azienda, rappresentata dalle figure di Marcello e Antonio Bacchini, figli del fondatore Gian Paolo Bacchini.

Oggi Edilpiù è un assoluto punto di riferimento nel suo settore sul territorio compreso tra Bologna e la costa romagnola, avendo saputo sviluppare e perfezionare le competenze specialistiche che attualmente risultano imprescindibili per poter garantire la più alta professionalità nella distribuzione qualificata degli infissi e serramenti.

Già proiettata sulle sfide del futuro, Edilpiù si conferma una realtà all’avanguardia per la competenza tempestivamente acquisita sui più moderni principi dell’efficienza energetica e dell’edilizia a impatto zero.

IL NOSTRO VERO PRODOTTO È

LA VOSTRA SODDISFAZIONE

Edilpiù è un’azienda attiva nel campo della distribuzione qualificata dei serramenti. La sua particolare struttura organizzativa ne fa una realtà unica nel suo genere, specializzata parallelamente nel commercio, nello studio, nella progettazione e nella posa di serramenti e infissi. Edilpiù opera nell’ambito del nuovo, della sostituzione e della ristrutturazione edile, rivolgendosi a privati, progettisti, enti pubblici/privati e imprese.

Il principale punto di forza di Edilpiù è la dinamicità e flessibilità della sua offerta, che permette all’Azienda di abbracciare un bacino di clientela estremamente vasto e differenziato, rispondendo efficacemente alle più disparate esigenze.
A differenza dei produttori diretti e degli assemblatori, infatti, Edilpiù non è costretta a legare la propria proposta a una specifica tipologia di prodotto, ma può spaziare tra tutti i modelli forniti dai più autorevoli marchi italiani, aggiornando costantemente la propria gamma di soluzioni.

Non semplici prodotti, dunque, perché Edilpiù nasce da un nucleo di progettisti e interpreta la propria competenza nella capacità di recepire la particolare esigenza di ogni cliente o partner, proponendo con puntualità e professionalità la migliore soluzione possibile, considerando come risultato finale del suo intervento la completa soddisfazione della committenza. Dopo l’avvenuta vendita il rapporto con l’acquirente, infatti, non si interrompe, ma prosegue per tutta la vita dell’articolo acquistato.

Questo approccio, oltre alla credibilità costruita sul campo in trent’anni di attività e al costante aggiornamento sulle ultime novità in fatto di materiali, tecnologie e design, ha fatto di Edilpiù l’azienda leader nel proprio settore sul territorio compreso provincia di Ravenna fino alle porte di Bologna. Area sulla quale è presente in maniera capillare, avendo preferito radicarsi su questo territorio per poter garantire la massima qualità e professionalità alla prospettiva di uno sviluppo esponenziale su scala nazionale.